L’atteggiamento delle donne russe per relazion

Come le donne russe vista corteggiamento e appuntamenti:

Ho scritto spesso che il concetto occidentale di corteggiamento e appuntamenti è molto diverso da ciò che la maggior parte signore russo loro famiglie e in pratica l’esercizio del matrimonio. In realtà, in molti casi “datazione” come inteso in Occidente è veramente inesistente nel l’Oriente.

A mio avviso, gli uomini tariffa molto meglio se è sceso molti “datazione” preconcetti e ha studiato / praticato corteggiamento di più su e adattato che per breve tempo necessario per un frame internazionale matrimonio. Questo termine, tra l’altro, è molto più precisa che ” sposa per corrispondenza “, perché se si sposano, le gioie e le sfide che vi attendono saranno il risultato di un” matrimonio internazionale. ”

Così come le donne russe si veda questo processo:

– Potenza. Un russo donna sa che lei è una donna ed è molto orgoglioso di questo. E ‘la sua forza. Lei non è debole in una donna. E’ il suo potere.

– Questo dà il diritto di avere determinate aspettative nel modo in cui un uomo di approcci e punti di vista di lei. Si guida come egli deve trattare i suoi genitori e suo.

– Lei fascino, ma non perseguire. Lei non ha bisogno di perseguire attivamente un uomo. Ha bisogno di essere se stessa e l’uomo con il piano d’azione per vincere il suo cuore ….. vincerà il suo cuore.

– Gli uomini non possono essere timidi o si perde. Lei è alla ricerca di coraggio e fiducia. Attenzione a non confondere questo con spavalderia o in ottone overconfidence. Pensate di raffreddare la fiducia e la calma e determinazione.

– La maggior parte (il tipo che si desidera sposarsi) non avviare telefonate né chiedere a un uomo per una “data”. Se non si riesce a radunare abbastanza coraggio di fare ciò che si chiederanno che cosa nella vita si ha paura a faccia.

– Lei si spendono una grande quantità di tempo e risorse nella ricerca il suo assoluto migliore. Lei si aspetta di prendere atto e agire. Coloro che si esita vita senza passare attraverso una principessa.

– Parlando di “principessa”, il suo Papa come lui la tratta con uno e ha insegnato che lei deve selezionare solo un uomo che farà lo stesso. Non confondere questo con la spesa di denaro o di acquistare i suoi aspetti. Ella non è in vendita. Lei vuole essere trattati con onore e il rispetto di normali giorni, non solo quando corteggiano o nei giorni festivi. Potete fare la sua FEEL (non ha nulla a che fare con $) come lei è in vacanza sul ordinaria giorno?

– Devi avere l’atteggiamento che lei è l’unica donna in esistenza (basta chiedere a qualsiasi ragazzo sposato!). Ma è necessario capire che cosa ciò significa e come è nato: In questi ultimi (molto recente) volte un giovane uomo che flirtare con una ragazza e ad un certo punto lei suggerisce a lui che si deve visitare i suoi genitori. Il giovane chiedo Papa (a volte tramite un rappresentante di età) per l’autorizzazione al giudice questa giovane donna. Se il Papa (e mamma) ha detto sì, poi un periodo di tempo in cui egli ha iniziato spendere un sacco di tempo con lei in piena vista della sua famiglia (visite a domicilio, passeggiate nel parco, alla chiesa, che con loro al mercato, ecc.)

Nel corso del tempo Papa e il giovane uomo che inizia a parlare di vita e come sarà in futuro. Advantage giovane: Se si mantiene nel tempo il corso, e la ragazza e la sua famiglia, come lui, vincerà la ragazza senza al di fuori della concorrenza. Fatto affrontare. Perché è così facile? Perché Papa e la signora ha deciso che questo sarebbe l’unico giovane in considerazione fino a quando non è stata eliminata come possibilità o fino a quando le nozze.

Corteggiamento durante la sua mentalità è che lei è l’unica donna nel tuo mondo.

Questo dovrebbe indizio per voi come la maggior parte di queste signore vista un “piano B”

E ‘davvero questo il fatto in Russia di oggi? Certo, non è universale (non è), ma non è solo come mi è stata allenata a vincere mia moglie, ma è praticato come oggi si parla di due delle nostre tre figlie, di cui il più antica (età 26) è sposato in una cerimonia ortodossa in meno di 3 settimane. E non siamo soli.

– Lei si metterà alla prova, ma non come errore che il desiderio di un “padrino”. Ha prove per valutare la vostra determinazione e sincerità. Corteggiamento In un modello che ha il diritto di rifiutare (come Papa / Mama) un pretendente al qualsiasi momento e passare a qualcuno ritenuto più opportuno o più gravi.

Nota: Lei si metterà alla prova in molti modi, ma non utilizzando un altro ragazzo, come la prova. Se una donna dovesse utilizzare un altro tipo di test, eseguito come un matto. Lei è l’unico non è grave.

– Avete mai sentito l’espressione che lei sta cercando un vero uomo o per un vero incontro. Una volta che hai indicato un suo desiderio di tribunale, è necessario essere in grado di andare avanti. Non sembra proprio come se si “pesca”, perché non è questo che è di circa corteggiamento. È necessario capire che corteggiamento è di per sé un segno di impegno. Sia che si desidera nella sua vita o la tua non è (molto, molto diverso dal nostro concetto occidentale di l’utilizzo di “dating” a prova di compatibilità!).

– In realtà è un po ‘più di rispetto per la compatibilità CARATTERE. Vita cambiamenti delle abitudini delle persone e delle circostanze (compatibilità), ma il carattere e la capacità di mantenere la stabilità e la messa a fuoco attraverso tali modifiche non cambia. Nel gergo degli investimenti, è un “investitore a lungo termine. ”

– Questo ha poco a che fare con l’attrazione sessuale. Questo è il motivo per cui lei si riserva il diritto a un tribunale di un uomo non come “bello”, come gli altri. Naturalmente qualcuno vuole può guardare con rispetto e non può essere respinto, ma non ‘t devono essere un “Don Juan” di vincere il suo cuore. E’ necessario essere in grado, determinato e sincero.

– Mantenere la sua compostezza, a tutti i costi, tutto ciò ad un tradizionale russo Donna così il vostro compito è quello di dare loro questa opportunità. Significa camminare sul lato esterno del marciapiede per proteggere lei dal traffico, offrendo il braccio come si passi il bus, l’apertura porte, il suo aiuto con una sedia, tenendo il suo mantello, ecc Se non sei un signore sociale, potrebbe non andare molto lontano con un RW.

– La famiglia è molto importante per la sua decisione finale. Non fare mai l’errore di sottovalutare questo potere. Se si hanno corteggiato la madre e il padre, ha investito nel tempo la sua famiglia estesa, e guadagnato il rispetto dei suoi amici, si può assumere quasi che il suo cuore ti seguirà. La sua scommessa sicuri si può fare con una donna russa.

 

L'atteggiamento delle donne russe per relazion

Be Sociable, Share!

This entry was posted in Politics & Random Musings and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Why ask?