Andando verso la Russia? Avete bisogno di un visto russo

Visti turistici

Il visto turistico permette una sola visita per un soggiorno massimo di 30 giorni o due visite entro l’importo massimo di 30 giorni. Questo è il più efficace in termini di costi di visto per un unico viaggio, anche se si sta visitando gli amici, la famiglia o per un viaggio d’affari. Se è destinato a rimanere per più di 30 giorni, o desidera visitare più di una volta all’interno di un periodo di 12 mesi quindi può essere più conveniente ed efficace in termini di costi di prendere in considerazione un business visto.

Documenti necessari per ottenere un visto turistico

Modulo di domanda di visto: visti i moduli di domanda sono disponibili liberamente dal Consolato russo, si può anche ottenere uno facendo clic qui.Accertarsi che nel compilare il più accuratamente possibile e che si firma e data.Nota: Il presente modulo deve essere stampato e non scritte a mano o il consolato non accettarla.

  • Passaporto: Il passaporto deve essere valido per almeno sei mesi dopo la prevista data di partenza dalla Russia e avere almeno una pagina vuota visto.
  • Fotografia: Una fotografia formato tessera recenti, pinzati in alto a destra del modulo di richiesta del visto.
  • Travel Voucher: Questo è un documento che confermi il tuo itinerario, prenotazioni alberghiere e di viaggi in Russia. È rilasciato da un britannico o russo viaggio. Invito turistico e il buono viaggio dovrebbe portare lo stesso numero di riferimento.
  • Invito turistiche: Questo è un documento ufficiale emesso da una società appositamente autorizzati dal Ministero russo degli affari interni. Questo documento dettagli turistico data dal numero di riferimento del ministero russo degli Affari interni.

Business e visti per ingressi multipli

Ci sono molti tipi di attività che consentono di visto per un singolo, doppio o più visite e sono validi per uno e tra dodici mesi. Un business visto ti permette di viaggiare, quando lo si desidera, per un soggiorno in cui si desidera essere e nel paese fino a sei mesi (entro la validità del visto).

Si prega di notare che una delle imprese in materia di visti può essere utilizzato anche per motivi non commerciali, come il turismo o visitare amici, tuttavia, se si considera soltanto un unico viaggio di meno di 30 giorni entro un periodo di dodici mesi, può essere più efficace in termini di costi da considerare un visto turistico.

Tuttavia, il Consolato russo afferma che tutti desiderano entrare la Russia per affari o per scopi commerciali o di partecipare ad una conferenza, mostra, o come un giornalista, o di lavoro o di studio nella Federazione russa richiede un Business Visa.

Documenti necessari per ottenere un conto Business o con ingressi multipli

  • Modulo di domanda di visto: visti i moduli di domanda sono disponibili liberamente dal Consolato Russo online. Accertarsi che nel compilare il più accuratamente possibile e che si firma e data. Nota: Il presente modulo deve essere stampato e non scritte a mano o il consolato non accettarla.
  • Passaporto: Il passaporto deve essere valido per almeno sei mesi dopo la prevista data di partenza dalla Russia e avere almeno una pagina vuota visto.
  • Fotografia: Una fotografia formato tessera recenti, pinzati in alto a destra del modulo di richiesta del visto.
  • Invito Business: Questo è un documento ufficiale rilasciato dal Ministero russo degli affari esteri, i loro uffici di rappresentanza o il Ministero degli Affari interni. Si prega di notare che il russo Consolato si riserva il diritto di richiedere l’originale del presente documento.
  • Lettera introduttiva: Una lettera dal vostro introduttiva società specificando l’oggetto della visita, l’itinerario ed i nomi delle organizzazioni di essere visitato.
  • HIV Certificato: In caso di domanda di un visto con validità superiore a 6 mesi, con ingressi multipli, potrebbe essere necessario fornire un certificato in corso di HIV.

Una volta che hai tutti i documenti necessari e completato la domanda, si dovrebbe prendere o inviare questi al consolato russo di vostra scelta. Noi preferiamo l’utilizzo di un agente russo Visa, essi prendono tutti il dolore e lo stress fuori di esso.

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

Why ask?


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.